Vai al contenuto

La prima clip italiana di DOUBLE SOUL – Al cinema dal 13 luglio

La prima clip italiana di DOUBLE SOUL - Al cinema dal 13 luglio La prima clip italiana di DOUBLE SOUL - Al cinema dal 13 luglioPlaion Pictures ha diffuso la prima clip italiana del film Double Soul, in uscita nei cinema italiani dal 13 luglio, diretto da Valerio Esposito e prodotto da Camaleo in collaborazione con Marvel (Dubai). Protagonista dell’inedita clip è lo scaltro e cinico personaggio di Peter Orlandi, interpretato da Julian Sands. Double Soul è l’ultimo lavoro di Sands, scomparso lo scorso 13 gennaio in California durante un’escursione in montagna e il cui corpo è stato ritrovato e identificato solo recentemente. Volto di classici come Camera con vista e di personaggi iconici come Jor-El in Smallville e Nick Cavanaugh in Boxing Helena, nella clip l’attore britannico veste i panni di un crudele uomo d’affari, pronto a chiarire alla giovane Luna (Angela Fontana) quale sia il suo posto nella spietata macchina dell’alta finanza.
L’anteprima mondiale del film, selezionato per aprire la 21° edizione dell’Ischia Global Film and Music Festival (9-16 luglio), sarà un’occasione per ricordare l’attore.

Per la regia di Valerio Esposito, Double Soul è un thriller ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente, con un cast di star internazionali: Angela FontanaMarianna Fontana, Marco Bocci, i premi Oscar® F. Murray Abraham e Danny GloverPaz VegaJulian SandsFrancesca Tizzano.

Protagoniste di Double Soul sono due gemelle, uguali nell’aspetto ma il cui terribile passato comune le ha rese due anime totalmente divergenti. Alla ricerca di potere e successo nei rispettivi mondi, quello dell’alta finanza e dell’arte, le due donne finiscono nella tela di una spietata vendetta orchestrata dall’alto, da figure di potere che tramano nell’ombra: due storie parallele che si intrecciano senza sosta in un intrigante incastro.

Due gemelle, identiche nell’aspetto ma diverse nell’anima, vivono vite opposte: una nello spietato mondo dell’alta finanza, l’altra nell’universo onirico dell’arte. Un doppio punto di vista femminile, narrato tra l’Italia e il Medio Oriente, tra l’affermazione dell’identità e i rischi che le persone sono disposte a correre per ottenere ciò che vogliono.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend