La7, dìMartedì: ospite la segretaria del PD Elly Schlein

Avventura e azione, lunedì 21 febbraio alle 21.20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), con il film “Il domani che verrà – The Tomorrow Series”, scritto e diretto da Stuart Beattie e tratto dal romanzo di John Marsden “La guerra che verrà”. La diciassettenne Ellie Linton parte insieme al fidanzato e agli amici…
Clima e ambiente, l’estate calda della politica: cosa può fare il Parlamento europeo sul cambiamento climatico? Domande e risposte al Caffè della Versiliana di lunedì 21 agosto alle ore 18,30 su un tema che segnerà anche le prossime sfide elettorali insieme agli ospiti Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega e Carlo Fidanza, europarlamentare e capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo,…
Partirà anche questa settimana per una lunga esplorazione in continenti lontani, in remote epoche della storia e farà assistere a fenomeni naturali spettacolari “Passaggio a Nord Ovest”, il programma ideato e condotto su Rai1 da Alberto Angela. Stasera23.30, il divulgatore dedicherà l’intera puntata ad un evento che ha segnato la storia degli Stati Uniti d’America:…
Entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “PA MIS MUCHACHAS” (https://smi.lnk.to/PaMisMuchachas), il nuovo singolo della plurivincitrice di Grammy Awards e Latin Grammy Awards, superstar mondiale e icona della musica pop CHRISTINA AGUILERA insieme alla star latina BECKY G, all’esplosiva stella nascente argentina NICKI NICOLE e alla provocante cantautrice/rapper spagnola NATHY PELUSO. È online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Vicente…
Quanto e cosa sanno oggi i ragazzi di quello che è accaduto in Italia nel ‘92 e nel ‘93, gli anni delle stragi di mafia. Quanto sono consapevoli che la lotta alle organizzazioni criminali riguarda davvero tutti? E come sono cambiati i clan, in questi 30 anni? Le mafie sono riuscite ad infiltrarsi nella società…
La prima semifinale, Mbappé sfida il suo futuro Da una parte la squadra che, per acclamazione, ha espresso finora il gioco migliore, dall’altra una che è arrivata tra le prime quattro del Vecchio Continente senza segnare mai su azione (finora un gol su rigore, due autoreti a favore e una qualificazione acchiappata dagli undici metri)….