Vai al contenuto

La7, dìMartedì: ospite la segretaria del PD Elly Schlein

La7, dìMartedì: ospite la segretaria del PD Elly Schlein La7, dìMartedì: ospite la segretaria del PD Elly SchleinStasera, martedì 12 dicembre alle 21:15 su La7, torna in onda una nuova puntata di diMartedì, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris.
L’appuntamento si preannuncia ricco di contenuti interessanti e dibattiti accesi.

Le scelte del governo e della maggioranza

Al centro della puntata ci sarà l’attualità politica, con un focus sulle scelte del governo e della maggioranza, nonché sulle future mosse delle opposizioni.
Sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione politica del Paese e analizzare le strategie dei vari attori in campo.
Ma non solo politica. DiMartedì dedicherà ampio spazio anche alle novità in materia di economia.

Focus su fisco e pensioni

Si parlerà di fisco e pensioni, due temi che stanno particolarmente a cuore agli italiani. Inoltre, verranno affrontati i dossier aperti con l’Europa, come il Mes (Meccanismo Europeo di Stabilità), il nuovo Patto di stabilità e il Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
Sarà un’occasione per capire quali sono le sfide che l’Italia dovrà affrontare nei prossimi mesi e come si sta muovendo il governo per affrontarle.
Come sempre, la puntata sarà allietata dalla copertina satirica di Luca e Paolo. I due comici sapranno regalare sorrisi e ironia, offrendo una visione divertente degli avvenimenti politici ed economici della settimana.

Ospite Elly Schlein

Ma la vera protagonista della serata sarà Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico.
La politica italiana si confronterà con Giovanni Floris su temi di grande attualità e importanza. Sarà interessante ascoltare le sue opinioni e conoscere le posizioni del PD su questioni cruciali per il Paese.
Insomma, stasera non perdete diMartedì su La7 alle 21:15. Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime novità politiche ed economiche e per approfondire i temi che più ci interessano. Non mancate!

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend