Vai al contenuto

Oggi in TV: Orchestra Rai, dal 6 maggio torna il pubblico all’Auditorium Rai di Torino – Primo appuntamento con Fabio Luisi e Alexander Malofeev

Oggi in TV: Orchestra Rai, dal 6 maggio torna il pubblico all'Auditorium Rai di Torino - Primo appuntamento con Fabio Luisi e Alexander Malofeev Oggi in TV: Orchestra Rai, dal 6 maggio torna il pubblico all'Auditorium Rai di Torino - Primo appuntamento con Fabio Luisi e Alexander MalofeevTorna il pubblico all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino per i concerti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. A partire da giovedì 6 e per tutti i successivi concerti del mese di maggio, comprese “Le domeniche dell’Auditorium”, i concerti potranno accogliere fino a 200 persone, in accordo con le disposizioni nazionali e della Rai per il contenimento della pandemia. I biglietti potranno essere acquistati online sul sito www.orchestrasinfonica.rai.it o presso la biglietteria dell’Auditorium Rai il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 14 o il giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, previo appuntamento da fissarsi telefonicamente, chiamando lo 011.8104653/4961, o via mail, scrivendo a [email protected]. I voucher maturati con l’annullamento dei precedenti concerti potranno essere utilizzati per l’acquisto di nuovi biglietti.
Il primo concerto aperto al pubblico sarà quindi quello diretto da Fabio Luisi con il giovane pianista Alexander Malofeev come solista, in programma giovedì 6 maggio alle 20. I biglietti per i “Concerti di primavera-estate” sono proposti al prezzo unico di 25 euro, mentre quelli da camera della domenica mattina sono proposti al prezzo unico di 5 euro.
I concerti di giovedì 29 aprile alle 20 e di domenica 2 maggio alle 10.30 si svolgeranno ancora a porte chiuse, senza la presenza del pubblico in sala, ma con le modalità di trasmissione televisiva, radiofonica e streaming precedentemente annunciate. Anche con la riapertura al pubblico, i concerti dell’OSN Rai continueranno a essere offerti gratuitamente in streaming sul portale di Rai Cultura, oltre che su Radio3. Alcuni saranno anche ripresi e trasmessi su Rai5.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend