Rete 4 – Questa sera a “STASERA ITALIA” tra gli ospiti di Barbara Palombelli: Marco Tronchetti Provera

Rete 4 - Questa sera a "STASERA ITALIA" tra gli ospiti di Barbara Palombelli: Marco Tronchetti ProveraQuesta sera, lunedì 28 febbraio, alle ore 20.30 su Retequattro, a “Stasera Italia”, Barbara Palombelli commenterà con l’amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera l’esito dei primi negoziati tra Russia e Ucraina e seguirà la sessione speciale di emergenza dell’Assemblea Onu.

Spazio, inoltre, alle reazioni dei nostri partiti politici, divisi tra favorevoli e contrari all’invio di armi ai cittadini e soldati ucraini per il timore che si contribuisca a un’escalation bellica fino al pericolo dell’utilizzo del nucleare.

E ancora, Fausto Biloslavo, collegato da Kiev, racconterà in tempo reale le ultimissime dal fronte.

Nel corso della puntata anche un servizio su Roman Abramovich, l’imprenditore e politico russo che sta facendo da mediatore e rappresenta quella oligarchia russa che sembra voler frenare la spirale innescata da Putin.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Maria Rosa Ganino ha detto:

    la sig.ra Palombelli deve smettere di interrompere bruscamente i personaggi invitati in trasmissione. Non si riesce mai a sentire il finale dei discorsi. Si rende antipatica e un po’ presuntuosa. E’ piu’ educata la ragazza del sabato e della domenica. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend