fbpx

SPORTSWEAR BODYBOO. Il mimetico che fa tendenza

SPORTSWEAR BODYBOO. Il mimetico che fa tendenzaActive, modellante, di tendenza. SLIM+ di BobyBoo, la linea di leggings e reggiseni a compressione graduata pensati per lo sportswear, si rende mimetico.

I completi da fitness camouflage sono il capo must have per sentirsi in forma nel proprio corpo. Camu verde o camu grigio: sostegno e comfort unici garantiti da cuciture tecniche, effetto push-up e sistema rimodellante, per accompagnare i movimenti, contenendo e abbracciando tutte le curve. Una sensazione di comfort e naturalezza che solo una seconda pelle può regalare.

I leggings e reggiseni della linea SLIM+ rappresentano l’evoluzione più avanzata della tecnologia snellente e rimodellante che da sempre caratterizza la ricerca di BodyBoo: la loro struttura contenitiva assoluta garantisce l’esclusivo effetto immediato 1 taglia in Meno, senza rinunciare al comfort e alla sicurezza di un tessuto di qualità.

Il reggiseno sportivo è realizzato con un tessuto elastico leggero e confortevole che favorisce la libertà dei movimenti. Caratterizzato da spalline spesse e fascia elastica sotto il seno per garantire tutto il sostegno necessario ed effetto shaping. Il top è perfetto indossato da solo o sotto una t-shirt.

Leggings con una struttura modellante senza eguali. Creati per delineare la forma dei fianchi, sottolineare un punto vita perfetto, sollevare i glutei, contenere le cosce e i polpacci, garantendo l’effetto “second skin”.

Bodyboo è un digital brand che grazie al modello di business direct to consumer abbatte la filiera del canale distributivo e offre alta qualità ad un prezzo molto competitivo!

 

I capi SLIM+ sono disponibili nelle taglie dalla S alla XL in due versioni – snellente e push-up.

Prezzo: Leggins € 29.90; Reggiseno €19.90

Shop on line su www.bodyboo.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend