“
Tutti in viaggio” è lo speciale in prima serata de L’Eredità, in onda venerdì 2 maggio alle 21.30 su Rai 1. Il game show, condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, dedica una puntata tematica al desiderio di partire, ispirato dall’arrivo della bella stagione. Protagoniste della serata sei coppie note: Martina Colombari e Alessandro Costacurta, Fabio Balsamo e Ciro Priello, Francesco Pannofino e Emanuela Rossi, Giuseppe Zeno e Margareth Madè, Barbara Foria e Francesco Paolantoni, Alba Parietti e Francesco Oppini. Le coppie si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi finale, che sarà interamente devoluto in beneficenza a Emergenza Sorrisi Ets. Dopo una serie di prove avvincenti, la gara culminerà nel classico Triello, che decreterà il concorrente destinato a cimentarsi con la Ghigliottina, il momento clou del programma. Ospite della serata Irene Grandi, mentre Luca Argentero e Alessandro Costacurta si cimenteranno in una imperdibile scossa. Accanto a Marco Liorni, torneranno le amatissime Professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani. Non mancheranno sorprese, musica e ospiti speciali, per una serata ricca di emozioni e puro intrattenimento.
L’Eredità continua a registrare ottimi ascolti, confermandosi un appuntamento imprescindibile per il pubblico televisivo, grazie al suo perfetto equilibrio tra cultura, gioco e spettacolo.
Il montepremi, come annunciato, sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione Emergenza Sorrisi Ets, che si occupa di portare aiuto e supporto ai bambini in difficoltà. Questo aspetto solidale rende l’evento ancora più significativo, poiché unisce il divertimento alla possibilità di fare del bene. Con “Tutti in Viaggio”, “L’Eredità” si conferma come un programma che sa unire divertimento e impegno sociale. Dopo questo speciale, il venerdì successivo, 9 maggio, Rai 1 accoglierà Milly Carlucci con il suo programma “Sognando Ballando con le Stelle”. Questo passaggio segna un cambio di ritmo per il venerdì sera.
Appuntamento assolutamente da non perdere.