Stasera in tv arriva “Alert: Missing Persons Unit”
Le indagini dell’Unità speciale per le persone scomparse, in prima visione assoluta

Paese dichiaratamente neutrale, il Brasile del dittatore Getulio Vargas, entra sorprendentemente nel Secondo conflitto mondiale il 22 agosto 1942, dichiarando guerra a Germania e Italia. La decisione arriva dopo che gli Stati Uniti gli hanno offerto massicci aiuti economici per impiantare nel nord-est del paese le basi aeree di supporto alla guerra tra navi alleate…
Con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni Basato sull’omonimo best-seller di Francesco Caringella e diretto da Andrea Zaccariello, il thriller “Non sono un assassino” è proposto lunedì 22 luglio alle 21.15 su Rai 5. Il vicequestore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da…
Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della serie EL PRESIDENTE, che sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 5 Giugno 2020.L’attesa serie Amazon Original El Presidente porterà sugli schermi le vicende del cosiddetto “FIFA Gate”, il famoso scandalo di corruzione del 2015, in più di 200 paesi in esclusiva su Prime Video. Ambientata…
Un thriller ricco di colpi di scena Si tinge di mistero il venerdì di Rai 4, il 14 giugno alle 21.20, con il film thriller in prima visione “La baia del silenzio” (2020). Rosalind e Will vivono a Londra: lei è una celebre artista con un matrimonio fallito alle spalle, lui un ingegnere che fa…
“La potenza delle tenebre” di Tolstoj, la Giovanna d’Arco di Rossini e un ritratto di Napoleone II che si definì, tristemente, “il grande zero”: personaggi e storie al centro dell’offerta di Rai Cultura per il pomeriggio di oggi su Rai5 (canale 23) e Rai Storia (canale 54). Su Rai5, alle 15.45 va in scena il…
Rai4 (canale 21 del digitale terrestre), mercoledì 21 luglio alle 21.20, rimarrà nei territori del cinema fantastico e proporrà in prima serata “Terminator Salvation”, quarto film del fortunato franchise fantascientifico “Terminator”. Per la prima volta all’interno della saga, l’azione è completamente proiettata nel futuro mostrando la guerra tra la resistenza umana e le macchine ribelli…