Vai al contenuto

Stasera in tv Carlo Conti a “Da noi… a ruota libera”

Tra gli ospiti anche Malgioglio, Valle, Pasotti e Giorgino

Stasera in tv Carlo Conti a "Da noi... a ruota libera"

Nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 12 novembre alle 17.20 su Rai 1.

Tra gli ospiti, Carlo Conti che, dopo la stagione di successo di “Tale e Quale  Show”, leader indiscusso del prime time del venerdì, ha concluso la settimana con la puntata dedicata al Torneo dei Campioni, durante la quale è stato dato spazio all’Airc per “I Giorni della Ricerca”. In studio anche Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere, tra i personaggi più amati della tv. Nella sua carriera ha scritto brani per gli artisti più importanti del panorama musicale, ha inciso numerosi album ed è stato protagonista di moltissimi show sul piccolo schermo. E ancora, Anna Valle e Giorgio Pasotti, protagonisti di “Lea – I nostri figli”, la fortunata fiction che torna da lunedì 12 novembre in prima serata su Rai 1, con la seconda stagione. Infine, Francesco Giorgino, volto storico del Tg1, presenterà il suo nuovo programma di approfondimento, “XXI Secolo”, in onda da lunedì 20 novembre nella seconda serata di Rai 1.

La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodel dei Måneskin.

A partire dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va in onda in diretta.

Gli autori del programma sono Francesca Fialdini, Massimo Piesco ed Ernesto Marra.

Celeste Laudisio ha fatto parte della squadra di autori della prima stagione, Max Novaresi della seconda, mentre Igor Artibani della prima e della seedizione. zione.

Nel 2021 sono andati in onda degli spezzoni con le interviste della seconda edizione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend