Vai al contenuto

Stasera in tv preparatevi all’azione con il “Seal Team”

Sesta stagione della serie action con l’eroico Team Bravo

Stasera in tv preparatevi all'azione con il "Seal Team"

Prosegue su Rai 4, giovedì 12 ottobre alle 21.20, l’appuntamento settimanale con l’eroico Team Bravo, protagonista di due episodi in prima visione assoluta della sesta stagione della serie action “Seal Team”, diretta da Benjamin Cavell, con David Boreanaz e Max Thieriot.

Nel primo episodio, intitolato “Dolori di crescita”, il Team è demotivato per via del presunto scioglimento. Ma Davis convince il Comando a convocarli per una missione a lungo termine: trovare il gruppo responsabile dell’attacco alla Crampton.Nel secondo episodio, intitolato “Schema fantasma”, il Team sta tentando in tutti i modi di trovare la fonte dell’IP. Finalmente una pista apre ad una speranza: tre gruppi si stanno dando battaglia e l’IP appare e scompare.

SEAL Team è una serie televisiva statunitense, creata da Benjamin Cavell per la CBS.

La serie segue le vicende del Team Bravo una unità d’élite del DEVGRU dei Navy Seal. La squadra è impegnata in operazioni militari non solo sul suolo statunitense, ma soprattutto in giro per il mondo dove affrontano terroristi, aiutano innocenti, e combattono in nome del loro Paese.

La prima stagione, composta da 22 episodi, viene trasmessa dalla CBS dal 27 settembre 2017 al 16 maggio 2018. Il 28 marzo 2018 la CBS rinnova la serie per una seconda stagione, composta da 22 episodi. La seconda stagione viene trasmessa dalla CBS, dal 3 ottobre 2018 al 23 maggio 2019. Il 9 maggio 2019, viene rinnovata per una terza stagione, composta da 20 episodi, e trasmessa dalla CBS, dal 2 ottobre 2019 al 6 maggio 2020. Nel maggio 2020, la serie viene rinnovata per una quarta stagione, composta da sedici episodi. La quarta stagione viene trasmessa da CBS dal 2 dicembre 2020. Nel maggio 2021, la serie viene rinnovata per una quinta stagione, trasmessa su Paramount+. Il 1º febbraio 2022 la serie viene rinnovata per la sesta stagione trasmessa su Paramount+. A gennaio 2023, la serie viene rinnovata per una settima stagione, trasmessa su Paramount+.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend