Vai al contenuto

Stasera in tv prova inedita per i ragazzi de “La Caserma”

Domenica 3 dicembre in prima serata su Rai 2 nuovo appuntamento con “La Caserma”.

Stasera in tv prova inedita per i ragazzi de "La Caserma"

È appena terminata la prima esercitazione della settimana. Nella squadra perdente scoppia la polemica, una recluta in particolare si scontra con il presunto responsabile della sconfitta e si susseguono scontri tra i ragazzi che portano a delle vere e proprie crisi personali: questo sembra essere il momento più drammatico dall’inizio del corso di addestramento. Emergono le personalità di alcune reclute e difficili situazioni familiari.

L’umore in caserma cambia velocemente, una serata danzante a sorpresa fa dimenticare gli ultimi difficili giorni e la notte porta le prime novità sentimentali. Al termine della terza settimana di addestramento, per i Puma e i Falchi è il momento di sfidarsi nell’ultima decisiva verifica. Le reclute affronteranno una prova determinante in esterna: staranno fuori dalla caserma per 24 ore. Una nuova esperienza tutta da vivere per i giovani e che permette agli istruttori di valutare le loro capacità e di assegnare i tanto temuti bollini rossi della “Danger Zone”.

Le reclute vengono infine adunate sul piazzale, con l’istruttore capo Daretti pronto a comunicare il nome della squadra vincitrice mentre quella sconfitta perderà una recluta. Tra lo stupore generale, un colpo di scena cambierà la storia della caserma.

La caserma è un programma televisivo italiano di genere docu-reality, in onda in prima serata su Rai 2 dal 27 gennaio 2021. Il programma è basato sul format britannico di ITV Lads’ Army. I protagonisti del programma (le reclute) sono un gruppo di ragazzi e ragazze con età compresa tra i 18 e i 23 anni, provenienti da tutta Italia, appartenenti alla cosiddetta Generazione Z  che non ha mai vissuto in un mondo senza Internet e social media, che dovranno vivere per un mese all’interno di una struttura adibita a caserma militare a Levico Terme (TN).

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend