fbpx

Stasera in TV: Su Rai1 “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)” – Quinto appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti

Stasera in TV: Su Rai1 "Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)" - Quinto appuntamento con il varietà condotto da Carlo ContiSabato 23 gennaio su Rai1 alle 20.35 nuovo appuntamento con “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, il varietà condotto da Carlo Conti. Dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma nella quinta puntata una nuova Coppia si metterà in ‘gioco’ con l’obiettivo di conquistare, in vista delle oramai prossime nozze, un ‘sostanzioso’ regalo con cui iniziare alla grande il matrimonio. Ma potrebbe anche accontentarsi delle offerte del ‘Dottore’, che proprio una settimana fa, in un singolare impeto di generosità (caso strano per il misterioso personaggio), ha offerto ai partecipanti Noemi e Simone 50mila euro per rinunciare al proprio pacco che conteneva “solo” 5.000 euro. Offerta accettata e un bel regalo per i futuri Sposi.
Oltre ai fidanzati e al loro pacco, assegnato in onda con l’estrazione iniziale, grandi protagonisti saranno i 10 testimoni, ospiti del programma, che su indicazione dei promessi sposi apriranno via via i 20 pacchi contenenti i vari premi che potrebbero anche riservare regali simbolici, come una bomboniera o… un gettone del telefono. I vip saranno parte integrante dello spettacolo e interagiranno con la Coppia, regalando anche divertenti momenti di intrattenimento. In veste di ‘dame’ ci saranno Serena Autieri, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Andrea Delogu e Madalina Ghenea. I ‘cavalieri’ invece saranno Gabriele Cirilli, Nino Frassica, Sergio Friscia, Massimo Lopez e Ubaldo Pantani.
La tensione salirà alle stelle quando entrerà in gioco il ‘Dottore’ con le sue diaboliche offerte, contro-offerte e “cambi”, da accettare o meno: sarà di umore generoso come la scorsa settimana o tornerà perfido come di consueto? Altro momento molto atteso sarà quello legato al Pacco ‘Feeling’; si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se i due ‘promessi’ risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla eventuale vincita finale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend