Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Chesarà”

Tra gli ospiti, Riccardo Iacona e Dacia Maraini

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Chesarà"

A “Chesarà” si parte sabato 20 gennaio alle 20.15 su Rai 3 con Riccardo Iacona, giornalista e conduttore molto amato dal pubblico, per una chiave di lettura dei fatti più importanti degli ultimi giorni. Ospiti di Serena Bortone: Dacia Maraini, Elena Stancanelli, Peter Gomez, Mauro Mazza, Lucia Mascino, Gene Gnocchi e Giovanna Botteri per capire e analizzare le ultime notizie, politiche e sociali.

Domenica 21 gennaio, alle 20 sempre su Rai 3, ad aprire l’appuntamento è Sigfrido Ranucci, con le consuete anticipazioni di “Report”. Subito dopo Giovanna Melandri, Pietro Senaldi, Francesca Schianchi e Marco Varvello. Tornano nello studio di “chesarà” anche Le Coliche, per guardare ai fatti della settimana con un pizzico di ironia.

Chesarà… è un programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco, in onda il sabato e la domenica nella fascia dell’access prime time di Rai 3 dal 23 settembre 2023 con la conduzione di Serena Bortone. Il programma viene trasmesso in diretta presso lo studio 2 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Roma.

Cultura, politica, musica e società si intrecciano in un racconto analitico e brillante. Un doppio appuntamento del fine settimana per riflettere e analizzare la contemporaneità. Incontri con personalità italiane e straniere, anteprime cinematografiche, performance musicali, racconti di vita.

Il programma è nato per sostituire i programmi Le parole condotto da Massimo Gramellini e Che tempo che fa condotto da Fazio (passato su Nove, sotto la proprietà della Warner Bros. Discovery), andati in onda rispettivamente nelle serate del sabato e della domenica. Il programma va in onda nella fascia dell’access prime time di Rai 3 il sabato dalle 20:15 alle 21:50 e la domenica dalle 20:00 alle 20:55 (o, in alcune occasioni, alle 21:20) vede alla conduzione la giornalista Serena Bortone, reduce dal programma pomeridiano Oggi è un altro giorno (andato in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2023).

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend