Vai al contenuto

ALTERIA – “Guerra” è il nuovo singolo. Annuncia il nuovo album “Vita imperfetta”

ALTERIA - "Guerra" è il nuovo singolo. Annuncia il nuovo album "Vita imperfetta" ALTERIA - "Guerra" è il nuovo singolo. Annuncia il nuovo album "Vita imperfetta"È disponibile negli store digitali il nuovo singolo di Alteria intitolato “Guerra” (Ascolta). Si tratta di un altro brano estratto per anticipare l’atteso terzo lavoro della popolare rockwoman e speaker radiofonica. Il titolo del nuovo album è “Vita imperfetta” ed uscirà il prossimo 5 febbraio in CD e vinile su etichetta Vrec / Audioglobe. Dal disco sono già stati estratti i brani “Apnea” ed il più recente “Benvenuto bene”.

«Difficilmente vado in conflitto – afferma Alteria – preferisco trovare un punto d’incontro. Ma delle volte è urgente e necessario andare in guerra, se questo serve per sentirsi meglio, più autentici: “è tempo di svegliare il guerriero che è dentro di te”. Così nasce “Guerra”» La produzione del brano, come dell’intero disco, è stata affidata a Max Zanotti (Deasonika/Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano.

Alteria (Stefania Bianchi) è una delle voci più credibili ed apprezzate del panorama rock italiano. Dopo gli inizi nei NoMoreSpeech (l’esordio omonimo è del 2012) ha pubblicato due album autoprodotti: “Encore” (2013) tutto in inglese e “La Vertigine Prima di Saltare”, questa volta in italiano,  da cui sono estratti due fortunati singoli “Peccato” e “Sacro e Profano”. Speaker radiofonica e conduttrice (RockTv, Rai4, Rai5, Radio Freccia ed attualmente in palinsesto a Virgin Radio) ha aperto i concerti di Aerosmith, Red Hot Chili Peppers, Litfiba e molti altri. Il nuovo album “Vita imperfetta” è atteso per il 5 febbraio 2021 ed includerà i singoli “Apnea”,  “Benvenuto bene” e “Guerra”.

Spotify: http://bit.ly/SP_Alteria  | Instagram: http://bit.ly/IG_Alteria | Facebook: http://bit.ly/FB_Alteria  | Twitter: http://bit.ly/TW_Alteria  | Youtube: http://bit.ly/YT_Alteria  |

Pre-order album: www.vrec.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend