Vai al contenuto

“HEBS”, il nuovo atteso singolo di BABY GANG

“HEBS”, il nuovo atteso singolo di BABY GANG “HEBS”, il nuovo atteso singolo di BABY GANGDopo un 2023 trionfale che ha consacrato BABY GANG come il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, il 2024 si preannuncia altrettanto promettente. Il giovane artista si appresta a lanciare il suo nuovo singolo “HEBS” il 19 gennaio, promettendo un ritorno esplosivo dopo il successo di “Innocente – Deluxe Edition” nell’ottobre scorso.

La Vita Raccontata attraverso il Beat di “HEBS”

Il singolo “HEBS” offre un tagliente beat boom bap, nel quale Baby Gang racconta la sua vita, fatta di prigioni reali e metaforiche. Si esplorano le sfide di una società che etichetta le persone in base alla loro provenienza e alle loro possibilità economiche familiari, rivelando le ipocrisie e le invidie che impediscono a tutti di avere le stesse opportunità.

Il Fenomeno BABY GANG Oltre i Confini Italiani

BABY GANG non è più solo un nome noto in Italia. Con 1,5 miliardi di stream totali, oltre 6,4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2,2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni di iscritti su YouTube, il rapper è diventato un’icona non solo nazionale ma europea. La sua musica si è trasformata in un potente veicolo di espressione per i giovani italiani di seconda generazione, desiderosi di costruire un futuro basato su rispetto e parità.

Il Tour “LA FINE DEL MONDO” e il Connubio con il Pubblico

A partire da aprile, BABY GANG darà il via al tour “LA FINE DEL MONDO” nei palasport, portando sul palco la sua unica energia e i suoi testi taglienti che hanno conquistato il pubblico internazionale. I concerti, prodotti da Trident Music, includono tappe come il 27 aprile al Palaprometeo di ANCONA, il 30 aprile all’Inalpi Arena di TORINO e il 6 maggio al Forum di ASSAGO (Milano). Le prevendite sono già disponibili su TicketOne e Ticketmaster.

Zaccaria Mouhib: Dal Difficile Inizio all’Icona Musicale

Nato a Lecco nel 2001 da genitori immigrati dal Marocco, Zaccaria Mouhib ha affrontato pregiudizi e discriminazioni fin da giovane. La sua storia è quella di un ragazzo cresciuto per strada, senza un rifugio fisso, ma che ha trovato nella musica una voce capace di rompere gli stereotipi. Il suo primo successo con “Street” a 17 anni ha segnato l’inizio di una carriera straordinaria, supportata anche dall’associazione Kayros di don Claudio Burgio.

La Discografia di Successo e l’Impegno Sociale di BABY GANG

Con due EP certificati Oro, “EP1” (2021) e “EP2” (2022), e due album “Delinquente” (2021) e “Innocente” (2023) entrambi certificati Oro e Platino rispettivamente, BABY GANG ha conquistato le classifiche musicali. “Innocente” è stato rilasciato con la sua etichetta, la No Parla Tanto Records / Warner Music Italy.

Hit da Record e Riconoscimenti Internazionali

Tra le hit più conosciute di BABY GANG, spiccano “Casablanca” del 2021 con 40 milioni di visualizzazioni su YouTube e 68 milioni di ascolti su Spotify, e “Mentalité” del 2022 con 77 milioni di views su YouTube e 87 milioni di stream su Spotify. Quest’ultima è entrata nella Viral di Spotify in oltre 15 Paesi. In meno di tre anni, l’artista ha accumulato 3 certificazioni Platino e 15 Oro.

Il 2024 si prospetta come l’anno di consacrazione definitiva per BABY GANG. Con un nuovo singolo, un tour epico e il suo inconfondibile stile musicale, il rapper si conferma non solo come una forza nella scena italiana, ma come una voce che risuona oltre i confini nazionali. Il suo impegno sociale e la capacità di connettersi con il pubblico promettono un futuro ancora più luminoso per questo fenomeno della musica contemporanea. Preparevi a essere catturati dall’irresistibile magnetismo di BABY GANG.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend