Il film del giorno: “Teneramente folle” (su Cielo)

Il film del giorno: "Teneramente folle" (su Cielo)Oggi vi consigliamo Teneramente folle, in onda su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle 21.15.

Cameron Stuart (Mark Ruffalo) è un uomo affetto da disturbo bipolare. Siamo negli anni Settanta a Boston: in una isolata casa di campagna, Cameron vive felicemente assieme alla moglie Maggie (Zoe Saldana) e le loro due piccole figlie, Amelia e Faith.
Purtroppo, a causa della sua particolare patologia, Cam perde il posto di lavoro e ciò gli causa un crollo psicologico, che costringe la moglie a farlo ricoverare in una clinica psichiatrica. Una volta ripresosi, Cam viene dimesso e si trasferisce con le figlie in un piccolo appartamento, mentre Maggie è costretta a lavorare per mantenere tutta la famiglia.
Nonostante le difficoltà economiche, la donna desidera dare ad Amelia e Faith un’istruzione di alto livello. Per fare ciò, decide di iscriversi a un master universitario della Columbia della durata di 18 mesi, durante i quali vivrà a New York, lontano dalla famiglia. Nel frattempo, Cam dovrà occuparsi delle figlie..

Perché vedere questo film

Storia interessante per un film ben girato e dagli interpreti davvero portentosi. Una Zoe Saldana sempre bellissima, il cui personaggio confonde verso la fine: come far davvero impazzire un padre.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*