Vai al contenuto

Nashley vince il Premio Speciale per il video di “Nuovi Jeans”

È Nashley, con il videoclip “Nuovi Jeans”, diretto da Tommy Antonini, il vincitore del Premio Speciale OFF11/Believe 2019. Il riconoscimento, gli sarà consegnato la sera di martedì 16 luglio nella splendida Piazza Minerva a Siracusa.Nashley vince il Premio Speciale per il video di "Nuovi Jeans"

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Con il compagno di crew MamboLosco pubblica su Spotify i brani “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano piano way” ottenendo milioni di riproduzioni ed affermandosi tra le più interessanti giovani promesse della scena Trap italiana. Ad Ottobre 2018 Nashley esordisce con l’album “REAL” (3FlowRida/Believe) che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco, Gué Pequeno e Danien&Theo.
Il singolo estratto Nuovi Jeans raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi quasi 15mln di riproduzioni tra visualizzazioni del video su Youtube e ascolti della traccia sulle piattaforme di streaming.  Nei primi mesi del 2019, Nashley pubblica il nuovo singolo “Cenere” (Believe Digital) che sull’onda del successo di “Nuovi Jeans”, si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista.

Il Premio speciale OFF11/Believe sancisce la collaborazione tra Ortigia Film Festival e Believe, la multinazionale indipendente leader nei servizi ad artisti ed etichette e presente in tutto il mondo contando 32 uffici in 16 territori tra cui: Europa, America, Asia, Europa orientale e America Latina. La divisione Italiana è stata fondata da Luca Stante su incarico di Denis Ladegaillerie nel 2005 ed ha raggiunto in pochi anni la leadership assoluta tra i distributori indipendenti italiani lavorando con: Ultimo, Modà, Nashley, Gemello, Enzo Dong, Ghali, Ludovico Einaudi, Achille Lauro, LP, Enrico Ruggeri, Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Roberto Cacciapaglia, Paolo Fresu, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bob Sinclar e Robbie Williams, Federico Scavo, Gigi D’Agostino.
Ortigia Film Festival, creato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli ha il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali – MiBAC è sostenuto dalla Regione SicilianaAssessorato al Turismo, Sport e Spettacolo, Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo – Sicilia Film Commission, nell’ambito del progetto Sensi Contemporanei. Con il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori con il Patrocinio del Comune di Siracusa.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend