fbpx

Oggi in TV: La Lingua Italiana dei Segni a “La Banda dei FuoriClasse” Su Rai Gulp in vista della Giornata delle persone con disabilità

La Lingua Italiana dei Segni a "La Banda dei FuoriClasse" Su Rai Gulp in vista della Giornata delle persone con disabilitàContinua il doposcuola in diretta de “La Banda dei FuoriClasse”. Lunedì 30 novembre alle 15 su RaiGulp (canale 42 del digitale terrestre), in vista della Giornata internazionale delle persone con Disabilità, il programma inaugura un corso di Lingua Italiana dei Segni.

Per tutta la settimana, infatti, la psicoterapeuta Valentina Colozza insegnerà ai giovani spettatori i rudimenti della LIS, spiegandone l’importanza.

A seguire, lezione di geografia con il maestro Alex Corlazzoli, che spiegherà le meraviglie della Toscana. La super divulgatrice del giorno, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, racconterà alcune curiosità su Giacomo Puccini, mentre la professoressa Paola narrerà le origini degli oggetti, e in particolare, dello specchio.

I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook e Twitter (@RaiGulp).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *