Vai al contenuto

Oggi in tv appuntamento con Da noi…a Ruota Libera

con Mannoia, Timperi e Paolo Fox

Oggi in tv appuntamento con Da noi…a Ruota Libera

Fiorella Mannoia, una delle artiste italiane più amate, che presto debutterà con il suo nuovo progetto live, “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra” sarà tra i protagonisti della puntata di “Da noi…a Ruota Libera” in onda domenica 19 maggio alle 17.20 su Rai1. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini anche Tiberio Timperi, giornalista e conduttore di tanti programmi di successo, è tutti i giorni su Rai2 alla guida de “I Fatti Vostri”. E poi Paolo Fox svelerà l’oroscopo dell’estate e quello che le stelle riserveranno ai vari segni zodiacali nei prossimi mesi. Infine, Federico Ielapi, giovane attore di talento che, a soli 13 anni, ha già collaborato con nomi molti importanti, lavorando tanto al e in tv, in serie come “Don Matteo”.
Ha esordito nel 2016 nel film Quo vado? di Gennaro Nunziante, interpretando Checco Zalone da piccolo.
Ha recitato nel film del 2018 Moschettieri del re – La penultima missione, diretto da Giovanni Veronesi, e in alcuni spot televisivi di Italo Treno, al fianco dell’attore Francesco Pannofino.
Nel 2018 ha fatto parte del cast di Don Matteo, interpretando Cosimo Farina.
Nel 2019 ha interpretato Pinocchio nell’omonimo film di Matteo Garrone, ottenendo una menzione speciale al Premio Guglielmo Biraghi nell’ambito del Nastro d’argento 2020; nonostante avesse all’epoca solo nove anni, Ielapi si è anche doppiato da solo nella versione inglese del film. Nello stesso anno, inoltre, ha recitato nel film Brave ragazze, diretto da Michela Andreozzi, interpretando la parte di Francesco.

Ha ottenuto una menzione speciale al Premio Guglielmo Biraghi nell’ambito del Nastro d’argento 2020 per il film Pinocchio.

Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.

Un appuntamento da non perdere con uno dei programmi cult della rete.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend