Vai al contenuto

Oggi in tv appuntamento con Mi Presento Ai Tuoi

La storia di Nicola, diviso tra amore e pallone

Oggi in tv appuntamento con Mi Presento Ai Tuoi

Dodicesimo appuntamento con “Mi presento ai tuoi”, il programma condotto da Lorena Bianchetti in onda sabato 23 marzo alle 14.50 su Rai 2. Protagonista della puntata è Nicolò, il classico bravo ragazzo con la testa nel pallone. I suoi migliori amici sapranno aiutarlo a scegliere la ragazza giusta?

Ospite Enzo Decaro, che oltre al suo ruolo di attore racconterà quello più intimo di padre. Presente in studio la psicologa Flaminia Bolzan, che analizza alcuni meccanismi che muovono gli atteggiamenti più comuni in famiglia, provando a dare piccole soluzioni e spunti di dialogo. L’inviata Selenia Orzella a casa del protagonista racconta il contesto da cui proviene, incontrando parenti, amici o colleghi.

 “Mi presento ai tuoi” è prodotto da Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Casta Diva.

Trovare la persona giusta non è una cosa semplice, soprattutto se il compito di scegliere i pretendenti è affidato alla famiglia, che deve individuare tra sei persone quella che ritiene più adatta da proporre.
Bianchetti, interprete di fotoromanzi per le riviste Cioè e Mia in gioventù, esordisce in Rai nel 1988 recitando nella miniserie tv Una lepre con la faccia di bambina. Successivamente approda come ballerina nello show del mezzogiorno Piacere Raiuno in onda sulla prima rete Rai. Appare per la prima volta nel ruolo di presentatrice dal 1994 al 1997 in Italia in bicicletta, programma culturale di 240 puntate in onda tutte le mattine su Rai 3. Nel 1997 è stata la valletta di Corrado a La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio su Canale 5; nello stesso anno conduce su Stream TV Canale Viaggi, un programma dedicato ai viaggi. Conduce anche la trasmissione Speciale Rai international (1997-1998), per gli italiani all’estero, in onda in tutto il mondo dal lunedì al venerdì. In ogni puntata ha intervistato un personaggio diverso appartenente al mondo della letteratura, del cinema.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend