Vai al contenuto

Oggi Su Rai Radio 2 è “Afa Azzurra Afa Chiara”

Tra giochi e molta musica si accende l’estate

Oggi Su Rai Radio 2 è "Afa Azzurra Afa Chiara"

Su Rai Radio2 sta per partire  “Afa Azzurra Afa Chiara“, il nuovo programma estivo con Carlo Amleto e Giulia Vecchio  in onda dal 1° al 26 luglio, dalle 16.00 alle 18.00. Dopo la tv, il teatro e un nuovo disco, Carlo Amleto sbarca su Radio2 insieme all’attrice e comica Giulia Vecchio, con l’obiettivo di combattere il caldo sempre più torrido, divertendosi assieme al pubblico a casa: gli ascoltatori di Rai Radio 2 saranno infatti al centro del programma, tra i giochi più assurdi e con tantissima musica. Con Carlo Amleto e Giulia Vecchio, anche “Enza L’intelligenza”, per dimostrare che l’Intelligenza Artificiale fa anche cose buone, come riarrangiare hit estive attraversando tutti i generi musicali del mondo o scrivere intere canzoni sugli aneddoti – interessanti e non – che arriveranno ogni giorno suggeriti direttamente dal pubblico.
Carlo Amleto è un comico, musicista ed attore che nel 2022 si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alle partecipazioni a Zelig e a Bar Stella con il suo format tormentone Tg0, diventando negli ultimi mesi uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad altri programmi televisivi tra cui Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile, sia per le milioni di views sui social.
Giulia Vecchio è un’attrice pugliese conosciuta per le sue partecipazioni ad alcune serie tv come Tutto può succedere, Un passo dal cielo, Il metodo Fenoglio.
Il suo debutto su un palcoscenico avviene nel 2011 al Piccolo Teatro di Milano mentre nel 2015 esordisce sul piccolo schermo recitando nella soap opera Il paradiso delle signore. Negli anni successivi partecipa ad alcune serie tv e ad alcuni programmi televisivi come Bar Stella e Da Natale a Santo Stefano, dove faceva da spalla al conduttore Stefano De Martino.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Su Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend