Vai al contenuto

Prime Video annuncia la terza stagione della serie di successo globale “L’estate nei tuoi occhi”

Prime Video annuncia la terza stagione della serie di successo globale "L’estate nei tuoi occhi" Prime Video annuncia la terza stagione della serie di successo globale "L’estate nei tuoi occhi"Prime Video ha annunciato la terza stagione in 10 episodi della serie di successo globale L’estate nei tuoi occhi. Basata sulla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han, il drama targato Prime Video ha avuto un incredibile successo, performando particolarmente bene tra le giovani spettatrici donne. La seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi è tra le 10 serie più seguite di sempre sul servizio. Quest’ultima ha debuttato il 14 luglio, e nei primi tre giorni dal lancio ha più che raddoppiato l’audience della prima stagione.

La terza stagione della serie Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

“Siamo stati felici di vedere la passione con cui i fan hanno accolto L’estate nei tuoi occhi, rendendo i venerdì d’estate un fenomeno di intrattenimento”, dice Vernon Sanders, Head of television, Amazon ed MGM Studios. “Questa serie affascinante e profondamente coinvolgente ha mostrato l’ampiezza della nostra base di clienti, attraendo i più giovani e diversificando così gli spettatori. Jenny Han è una narratrice di talento, ed i suoi fan hanno chiesto a gran voce il terzo capitolo di questa storia. Siamo entusiasti oggi di condividere questa notizia, aspetteranno l’Estate con ancora più attesa. Grazie a Jenny, Sarah Kucserka, e Karen Rosenfelt e ai nostri amici di wiip per il loro notevole lavoro e collaborazione”.

A questa terza stagione è stato dato il via libera ufficiale prima degli scioperi WGA e SAG-AFTRA. La produzione della terza stagione non inizierà fino a quando le trattative con i sindacati non saranno state risolte.

Al timone della terza stagione de L’estate nei tuoi occhi troviamo le showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.

L’estate nei tuoi occhi è un dramma multigenerazionale che si basa su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, il rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e il potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione sul primo amore, sui primi drammi sentimentali e sulla magia di un’estate perfetta.

La seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi è disponibile su Prime Video con nuovi episodi ogni settimana fino al finale di stagione venerdì 18 agosto.

L’estate nei tuoi occhi: 
Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins ​​Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.

Jenny Han è l’autrice delle serie di libri Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi che hanno scalato la classifica dei Best-Seller del New York Times. Le sue opere sono state pubblicate in più di 30 lingue. Per il piccolo schermo ha co-creato due nuove serie basate su questi libri – la serie Prime Video L’estate nei tuoi occhi, di cui è executive producer e co-showrunner – e la serie Netflix XO, Kitty, uno spin-off dell’universo di To All the Boys, di cui è executive producer e co-showrunner. È stata inoltre executive producer dei 3 film Netflix della trilogia To All the Boys. Vive a Brooklyn, New York.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *