fbpx

Rete 4: A “ZONA BIANCA” gli scandali e le inchieste che hanno investito la vita pubblica italiana

Rete 4: A "ZONA BIANCA" gli scandali e le inchieste che hanno investito la vita pubblica italianaMercoledì 6 ottobre, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Retequattro -, Giuseppe Brindisi commenterà, insieme ai suoi ospiti, gli scandali, le inchieste e le ipotesi di complotto che hanno investito in questi ultimi giorni la vita pubblica italiana e che ancora nascondono alcuni elementi chiave. Dall’indagine che ha coinvolto il virologo Massimo Galli per sospetti bandi di concorso pilotati in Università al caso di Luca Morisi, dall’inchiesta relativa a Fratelli d’Italia fino ad arrivare alla sentenza su Mimmo Lucano.

 

Ampio spazio verrà dato nuovamente agli “stregoni” del Covid, chi dice di poter curare il virus e chi approfitta della paura dei no-vax.

 

Tra gli ospiti della trasmissione: Vladimir Luxuria, Francesco Borgonovo, Piero Sansonetti, Roberto Poletti, Augusto Minzolini, Andrea Delmastro, Vittorio Sgarbi, Don Massimo Biancalani, Olga Milanese, Michela Brambilla, Alessandro Cecchi Paone, Agostino Miozzo.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Riva ha detto:

    Salve, una mia amica vorrebbe contattarvi per una sua storia, ma non e’ su facebook..come puo’ fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend