fbpx

Sold-out in Versiliana per lo show di Giorgio Panariello

Sold-out in Versiliana per lo show di Giorgio PanarielloDuemila persone attese e il botteghino del Festival La Versiliana che affigge ancora una volta il cartello “sold-out” per l’attesissimo ritorno sul palco immerso nella pineta di Marina di Pietrasanta del grande Giorgio Panariello in programma domenica 14 agosto.

Per la sua 43° edizione, il Festival della Versiliana, confezionato dal consulente artistico Massimo Martini, aggiunge così una nuova occasione di divertimento, leggerezza e risate garantite, com’era nelle intenzioni in premessa. Ed è sicuro che con la presenza del grande Giorgio Panariello, amatissimo attore e comico toscano, molto legato alla Versilia e alla Versiliana, ci sarà davvero da ridere senza sosta.

Sul principale palco della Versiliana, Panariello porterà il suo show “La Favola Mia”, nato per festeggiare i 20 di carriera dal successo di Torno Sabato”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Soddisfatto il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti: ” La grande popolarità di Panariello e soprattutto la sua grande levatura artistica, dà certamente lustro al cartellone teatrale della Versiliana e vedere il teatro pieno è un motivo di grande orgoglio. Con il nostro consulente artistico Massimo Martini abbiamo confezionato una stagione di alto profilo culturale che abbraccia le più diverse discipline, ma che propone anche tante occasioni di leggerezza e divertimento, interpretando quello che è oggi il più forte desiderio del pubblico. Ed è stato proprio per accogliere il grande pubblico degli show più popolari che abbiamo lavorato per ampliare la platea del teatro fino a 2.000 posti a sedere e visti i risultati, l’obiettivo è stato ben centrato .”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend