Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Chesarà…”

Imperdibile appuntamento

Stasera in tv appuntamento con "Chesarà..."

Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, segnata dal G7 in Puglia e dai disordini alla Camera, sabato 15 giugno alle 20.15 torna su Rai 3 “Chesarà…”.
La puntata si aprirà con un’intervista alla professoressa Elsa Fornero. A seguire, il talk si allargherà agli altri ospiti: Tonia Mastrobuoni, Barbara Alberti, Michela Marzano, Alessandro Campi, Laura Tecce, Gene Gnocchi e Maurizio Ferrini e, in collegamento dagli studi Rai di Parigi, Giovanna Botteri. E ancora, Pier Luigi Bersani e Luciano Violante, che parlerà del suo ultimo libro di riflessioni, anche private. Infine, l’attore Leo Gullotta, che leggerà un monologo.
Domenica 16 giugno alle 20 su Rai 3, la puntata di “Chesarà…” ospiterà Sigfrido Ranucci, Luca Beatrice, Monica Giandotti, Annalisa Terranova, Peter Gomez e, infine, l’atleta reduce dalla vittoria agli Europei di Roma Chituru Ali.
Cultura, politica, musica e società si intrecciano in un racconto analitico e brillante. Un doppio appuntamento del fine settimana per riflettere e analizzare la contemporaneità. Incontri con personalità italiane e straniere, anteprime cinematografiche, performance musicali, racconti di vita.
Il programma è nato per sostituire i programmi Le parole condotto da Massimo Gramellini (passato su LA7 con il nuovo programma In altre parole) e Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio (passato su Nove, sotto la proprietà della Warner Bros. Discovery), andati in onda rispettivamente nelle serate del sabato e della domenica. Il programma va in onda nella fascia dell’access prime time di Rai 3 il sabato dalle 20:15 alle 21:50 e la domenica dalle 20:00 alle 20:55 (o, in alcune occasioni, alle 21:20) e vede alla conduzione la giornalista Serena Bortone, reduce dal programma pomeridiano Oggi è un altro giorno (andato in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2023).
La prima edizione di Chesarà…, con la conduzione di Serena Bortone, va in onda ogni sabato e domenica nella fascia dell’access prime time dal 23 settembre 2023.
Appuntamento imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend