Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “FBI” e “FBI International”

Le nuove stagioni in prima visione assoluta

Stasera in tv appuntamento con "FBI" e "FBI International"

La sesta stagione della serie tv dedicata alla squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti approda in prima visione assoluta su Rai 2 da sabato 13 aprile alle 21.20. Nel primo episodio, intitolato “Tutta la rabbia”, la squadra indaga su un attentato terroristico a Lower Manhattan dove una bomba è esplosa su un autobus. Nel cast Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre in prima visione assoluta, appuntamento con il primo episodio della terza stagione di “FBI International“, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Alle 22.10 in onda l’episodio “June”: gli uffici del Fly Team sono obiettivo di un attentato ad opera di un sicario mandato da Yusuf Sydin. Per Forrester e i suoi è fondamentale riuscire a prendere l’attentatore e costringerlo a incastrare Sydin. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.

Il 18 febbraio 2021 è stato annunciato che un secondo spin-off della serie televisiva FBI era in sviluppo e si sarebbe intitolato FBI: International. Derek Haas è stato annunciato come showrunner della serie. Il 24 marzo 2021, la CBS ha ordinato la serie per la stagione televisiva 2021-22. È stato anche annunciato che la serie avrebbe debuttato in un episodio crossover di FBI e FBI: Most Wanted, con l’aggiunta di Rick Eid come produttore esecutivo. La serie ha debuttato il 21 settembre 2021.

Nel luglio 2021, Luke Kleintank, Heida Reed, Vinessa Vidotto, Christiane Paul e Carter Redwood entrano nel cast principale.

Il 14 luglio 2022, Eva-Jane Willis entra a far parte del cast principale dopo l’uscita dalla serie di Christiane Paul.

Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere con un programma che è ormai diventato un cult. Su Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend