Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “La seconda chance”

Con Max Giusti, Gabriella Pession e Maurizio Mattioli

Stasera in tv appuntamento con "La seconda chance"

Famiglie in crisi? Serve un pizzico di magia, che sotto le feste ci sta sempre bene: venerdì 29 dicembre alle 21.30 in prima visione assoluta su Rai 1 va in onda “La seconda chance”. Max e Anna sono genitori di due gemelli, adolescenti e in piena fase di ribellione. Dopo la festa del diciottesimo compleanno dei ragazzi, che ha prodotto una catastrofe, la coppia si sorprende a rimpiangere il tempo in cui i due figli erano appena nati. Complici un paio di candele magiche, il giorno dopo si ritrovano con due neonati dentro casa: è, per tutti, la seconda chance. La regia è di Umberto Carteni; nel cast Max Giusti, Gabriella Pession, Maurizio Mattioli nelle vesti del nonno saggio e una serie di formidabili e giovanissimi attori che interpretano i gemelli dalla più tenera infanzia alla più scontrosa adolescenza.

Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano) e sarde da parte di madre (Norbello), è cresciuto nel quartiere romano Portuense, a Casetta Mattei, intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva. Ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da due (quest’ultimo con Raffaella Carrà). Nel 1993 partecipa a Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri mentre in seguito prende parte a Mio capitano (1996) e al programma umoristico Seven show (1998-1999).

Nel 2001 è tra i conduttori di Stracult, trasmissione in cui apparvero anche Max Tortora ed Éva Henger, che acquisì molta popolarità. Ha messo in mostra le sue doti di imitatore in Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì sera, accanto a Gene Gnocchi e Simona Ventura e in Cocktail d’Amore, condotto da Amanda Lear, in cui ha proposto l’imitazione di Cristiano Malgioglio.

Appuntamento con una prima visione Rai. Due grandi protagonisti e un film per la famiglia

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend