fbpx

Stasera in TV: Il vaccino anti Covid a "Tg2 Dossier" - In diretta su Rai2 con Laura BertiUna svolta nella lotta al Covid. È la vaccinazione di massa, la più grande della storia, il cui avvio in Italia è previsto a gennaio. Un tema approfondito da “Tg2 Dossier”, in diretta sabato 5 dicembre alle 23.30 su Rai2, con la conduzione di Laura Berti. In primo piano, la campagna vaccinale annunciata in Parlamento dal Ministro Speranza e le modalità della distribuzione e della somministrazione. Il vaccino, non obbligatorio, sarà gratuito e sufficiente per immunizzare potenzialmente entro settembre tutta la popolazione.
Ospiti, Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell’Ospedale Spallanzani di Roma, Walter Ricciardi, consigliere del Ministero della Salute, Alberto Mantovani, immunologo e direttore scientifico Humanitas, Massimo Galli, direttore malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Massimo Scaccabarozzi presidente Farmindustria.
Dalla Russia la testimonianza di Vincenzo Trani, imprenditore italiano che si è sottoposto al vaccino russo Sputnik V. Dagli Stati Uniti l’intervista alla giovane ricercatrice italiana Alba Grifoni, più volte citata da Anthony Fauci per i suoi studi sul Covid.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend