Stasera in tv in prima visione assoluta "The Rookie"
 | 

Stasera in tv in prima visione assoluta “The Rookie”

La quinta stagione

Stasera in tv in prima visione assoluta "The Rookie"

Venerdì 17 novembre, alle 21.20 su Rai 2, prosegue in prima visione assoluta la serie “The Rookie” con Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan che ha cambiato la sua vita tranquilla per inseguire il sogno di entrare nella polizia di Los Angeles. Nell’episodio “Dye hard”, Chris, ancora convalescente, segue un gruppo online chiamato Dye Hards che dà la caccia a Rosalind. Per Nolan è il primo giorno come agente istruttore e la sua recluta, Celina Juarez, dimostra di avere capacità da sensitiva: grazie a lei e a un suo sogno premonitore una donna scomparsa sarà ritrovata. Lucy viene coinvolta in un’operazione che porta alla scoperta dei cadaveri di Phyllis e Raymond Hayman. Una scritta sul muro fa intuire che dietro c’è ancora Rosalind. Nel secondo episodio, “La scelta”, Bailey riceve una chiamata per un’emergenza medica. In realtà si tratta di un inganno della serial killer: Bailey precipita in un serbatoio ma riesce ad avvisare Nolan. L’acqua sta rapidamente riempiendo lo spazio e la grata in alto è ricoperta di trappole esplosive. C’è poco tempo per liberare Bailey. Il piano perverso immaginato da Rosalind prevedeva che Nolan, per salvare la donna amata, si macchiasse del suo omicidio. Ma le cose non andranno esattamente così.

A seguire l’episodio “Poetica giustizia” di The Rookie, stagione 4: Nolan e Harper fermano un ragazzo che sta scavando una buca enorme in un parco e scoprono che tutto il web è coinvolto in una caccia al tesoro dietro alla quale pare vi sia la mente perversa di Stuart Packer arrestato anni prima per una rapina.

Creata da Alexi Hawley, basata su fatti realmente accaduti, la serie segue John Nolan, un uomo di quarantacinque anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles. La prima stagione è trasmessa da ABC dal 16 ottobre 2018.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *