Vai al contenuto

Stasera in tv la nuova stagione di “Belve” con Fagnani

Al via con Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Berté

Stasera in tv la nuova stagione di "Belve" con Fagnani

Sono Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè i primi ospiti della nuova stagione di “Belve“, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda da martedì 2 aprile alle 21.20 per cinque puntate.
Tornano gli iconici faccia a faccia in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.
Vero e proprio fenomeno virale, “Belve” è uno dei programmi di maggior successo sui social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 1,4 milioni di interazioni e 8,3 milioni di visualizzazioni complessive dei contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube; straordinario il risultato su TikTok dove il programma raccoglie milioni di visualizzazioni. Su X, l’hashtag #Belve è entrato stabilmente nei trending topic, posizionandosi sempre ai primi posti durante la messa in onda delle puntate.
Una formula vincente che torna dal 2 aprile con tre ospiti a puntata e, novità della stagione, un inedito “spazio canoro”. Oltre alle consuete interviste, si alterneranno, infatti, sul palco di “Belve” cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. Ospite della prima puntata sarà Paola Turci.
Confermato anche lo spazio dedicato alla comicità con il ritorno nella famiglia di “Belve” di Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. Non potevano poi mancare le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da “Belve” che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”.

Un appuntamento da non perdere con le “belve” del panorama italiano.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend