Società
Stasera in TV: Su Rai2 “Il Collegio” riporta gli studenti nel 1992 – Un nuovo collaboratore scolastico, la musica di Jovanotti e le intemperanze dei ragazzi
Secondo appuntamento con la nuova stagione de “Il Collegio”, martedì 3 novembre alle 21.20 su Rai2. Dopo lo choc per l’espulsione di Mishel Gashi e Luca La Polla, i 19 protagonisti si trovano a dover [Leggi tutto]