Vai al contenuto

ALEXIS FFRENCH, il concerto italiano è annullato insieme al resto del Dreamland European Tour

ALEXIS FFRENCH, il concerto italiano è annullato insieme al resto del Dreamland European Tour ALEXIS FFRENCH, il concerto italiano è annullato insieme al resto del Dreamland European TourBarley Arts comunica che il concerto italiano del pianista e producer Alexis Ffrench – originariamente previsto per lo scorso 28 aprile e poi spostato al 13 marzo 2021 – è annullato insieme alle altre tappe del tour di presentazione del suo ultimo lavoro Dreamland.

Mi rattrista dover annunciare che a causa del protrarsi degli effetti del Coronavirus e delle limitazioni disposte dai governi sugli assembramenti mi trovo costretto a cancellare il mio imminente Dreamland European Tour.

Annuncerò nuovi concerti quando sarà possibile svolgerli in sicurezza.

Ringrazio tutte le persone che hanno acquistato un biglietto. Sono grato per il vostro supporto e non vedo l’ora di esibirmi per tutti voi in un futuro non troppo lontano. Nel frattempo, abbiate cura di voi. – Alexis

Di seguito le modalità di rimborso:

–       Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

–       Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

–        Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 2 dicembre 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

 

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 2 dicembre 2020.

 

www.alexisffrenchmusic.com

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend