fbpx

A novembre numero doppio di HOW TO SPEND IT, una nuova bellezza. Prendersi cura di sé è una priorità che esce per la prima volta con Speciale beauty dal 6 novembre 2020 in edicola con Il Sole 24 Ore il numero di novembre

A novembre numero doppio di HOW TO SPEND IT, una nuova bellezza. Prendersi cura di sé è una priorità che esce per la prima volta con Speciale beauty dal 6 novembre 2020 in edicola con Il Sole 24 Ore il numero di novembre Scienza naturale, cromo e aromaterapia, mindful eating: una verticale di benessere. Per la prima volta HOW TO SPEND IT esce in edicola con uno Speciale Bellezza da venerdì 6 novembre con Il Sole 24 Ore e, come sempre, nel magazine del lusso del Gruppo 24 ORE gli argomenti sono sviluppati a 360 gradi e declinati con un approccio lifestyle che comprende tutti gli aspetti della vita. In questo numero interamente dedicato al beauty, quindi, si parla di alta profumeria e cosmetica, ma anche di tecnologia che contribuisce al fitness e al benessere, di mindful eating e cibo doc per curare da dentro la prevenzione dell’aging, di viaggi, moda e design.

All’interno del magazine una mappa del benessere, una guida alle dieci migliori spa d’Italia, dove l’otium si coltiva assieme alla ricerca più avanzata. Grande attenzione anche al design che migliora la qualità dell’aria dentro casa, orti e giardini domestici. I trend beauty globali si muovono fra grandi classici o novità capaci di coniugare sostenibilità e sicurezza. E persino un ospite speciale come la bestsellerista dell’anno Valerie Perrin che regala ai lettori di HOW TO SPEND IT il suo racconto-memoir sul potere evocativo dei profumi e del cibo perchè basta toccare le giuste note profumate per viaggiare, inventare personaggi, dare consistenza ai ricordi.

Il secondo appuntamento di questo mese con HOW TO SPEND IT sarà in edicola il 20 novembre con lo Speciale Accessori.

Lo speciale beauty di How to spend It è in edicola da venerdì 6 novembre con Il Sole 24 Ore

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend