Vai al contenuto

Ancora pochi giorni per iscriversi al XXIV Premio internazionale pianistico “A. Scriabin”

Ancora pochi giorni per iscriversi al XXIV Premio internazionale pianistico "A. Scriabin" Ancora pochi giorni per iscriversi al XXIV Premio internazionale pianistico "A. Scriabin"Ultimi giorni per iscriversi al Premio Internazionale Pianistico A.Scriabin 2022. Scade infatti il 30 aprile il termine ultimo per concorrere ad una delle competizioni pianistiche più importanti.

Il Premio, la cui direzione artistica è a cura del Maestro Antonio Di Cristofano, si terrà a Grosseto dal 19 al 26 Giugno 2022 ed è aperto ai pianisti solisti di qualunque nazionalità nati dopo il 1° Gennaio 1986.

La finale del Premio vedrà lìOrchestra Cttà di Grosseto diretta dal francese Amaury Du Closel.

La giuria per questa edizione del concorso è composta da Antonio Di Cristofano (Italia) Presidente, Alexey Chernov (Russia), Gala Chistiakova (Russia/Italia), Evgeny Konnov (Russia/Uzbekistan), Roberto Plano (Italia), Luca Rasca (Italia), Cunmo Yin (Cina), Antonio Chen Guang (Cina/Italia) e Maryia Kim (Ucraina/Germania).

Oltre ai numerosi premi in palio, è previsto il consueto premio del pubblico e il Premio speciale “Giovanni Marini”.

Inoltre per i più giovani è possibile partecipare al Premio internazionale pianistico “A. Scriabin” JUNIOR, giunto alla terza edizione, che si svolgerà nelle stesse date del Concorso sempre a Grosseto e che è aperto ai pianisti solisti di qualunque nazionalità fino a 14 anni di età. 

Anche per il Premio internazionale pianistico “A. Scriabin” JUNIOR la scadenza per le iscrizioni è fissata al 30 aprile.

Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.premioscriabin.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend