Belve Crime, stasera l’ultima puntata su Rai 2: Francesca Fagnani scava nei segreti della cronaca nera

Belve Crime, stasera l’ultima puntata su Rai 2: Francesca Fagnani scava nei segreti della cronaca neraIl viaggio nei lati più oscuri della mente umana giunge al termine. Infatti, il talk show cult di Francesca Fagnani chiude i battenti con un appuntamento imperdibile. I telespettatori assisteranno a confessioni spiazzanti e faccia a faccia ad altissima tensione emotiva.

Le interviste shock dell’ultimo appuntamento

Il format mantiene la sua formula graffiante anche per il gran finale di stagione. Di conseguenza, i riflettori si accendono su quattro storie drammatiche che hanno diviso l’opinione pubblica italiana.

La conduttrice ospita in studio Daniele Ughetto Piampaschet, collegato direttamente dal carcere di Torino. L’uomo sta scontando una condanna a 25 anni per l’omicidio di Antonia Egbuna. Successivamente, la puntata darà spazio alla testimonianza di Soter Mulè, condannato per la morte colposa di Paola Caputo. Quella tragica vicenda, avvenuta durante un gioco erotico finito male, ha sconvolto la cronaca nazionale.

Storie di riscatto e criminalità

Il racconto prosegue poi con una prospettiva diversa grazie alle parole di Rosa Amato. La donna, figlia di un boss della camorra, ha scelto la via del coraggio e del riscatto diventando testimone di giustizia. Infine, Francesca Fagnani intervisterà Mirko Ricci, l’ex campione di boxe condannato per il sequestro di un bambino a scopo di estorsione.

Il tocco di Elisa True Crime e la squadra del programma

Ogni singola vicenda viene analizzata e introdotta da Elisa True Crime. La celebre youtuber e podcaster utilizza il suo stile inconfondibile per presentare i protagonisti. Grazie alla sua narrazione, il pubblico può comprendere meglio il contesto di ogni dramma.

La trasmissione della seconda rete Rai si conferma un prodotto televisivo di grande qualità editoriale. Il programma è ideato e condotto da Francesca Fagnani. La giornalista firma la trasmissione insieme a Giuseppe Bentivegna, Giovanni Bianconi e Alessandro Garramone. Il team autoriale si avvale anche della preziosa collaborazione di Chiara Capuani, mentre la regia è affidata a Mauro Stancati.

Dove vedere Belve Crime in tv e in streaming

L’appuntamento con l’ultima puntata di Belve Crime è previsto per stasera, martedì 26 maggio, alle ore 21.20 su Rai 2. Per chi non potesse seguire la diretta televisiva, la puntata sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Il catalogo online permette infatti di recuperare tutti i contenuti in modalità on demand. Gli appassionati di storie di cronaca e di interviste senza filtri troveranno pane per i loro denti. Questo finale di stagione promette di lasciare il segno nel panorama della televisione italiana.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*