Vai al contenuto

“Che Dio ci aiuti”, tutti rimangono di stucco davanti a questa notizia

“Che Dio ci aiuti continua rinnovarsi e a dare risultati che ci inorgogliscono sotto tutti gli aspetti” dice il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta a proposito del successo della serie che si è chiusa ieri con grandi ascolti. “Giunta alla quinta serie, a dimostrazione di un’affezione profonda con il pubblico di Rai1, ha toccato con l’ultima puntata i 5.7 milioni con il 25.5% di share, con un picco di oltre il 34%.

"Che Dio ci aiuti", tutti rimangono di stucco davanti a questa notizia

Ma uno dei dati più rilevanti -spiega Andreatta- è quello del pubblico più giovane, e in particolare le ragazze 8-14 che raggiungono il 33% e nella fascia 15-24 il 35%. Questo risultato si deve al lavoro di innovazione continua che Lux Vide e Rai Fiction hanno compiuto per dare nuova linfa alle trame e ai personaggi e far sì che l’arena consolidata del racconto continuasse a catalizzare la modernità e intercettare i gusti del pubblico.

La Suor Angela di una magnifica Elena Sofia Ricci appartiene ormai al cerchio dei grandi personaggi popolari della fiction della Rai, testimonial di valori e modelli di un’esemplarità umana; accanto a lei – conclude il direttore di Rai Fiction – la grande prova d’attrice di Valeria Fabrizi e la qualità complessiva del cast, diretto dalla mano sicura e sensibile di Francesco Vicario”.

Autore

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend