Coez, arriva una notizia inaspettata

È SEMPRE BELLO, il nuovo disco di Coez uscito il 29 marzo per Carosello Records, debutta direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, download e streaming, insieme al singolo È SEMPRE BELLO, che conquista contemporaneamente il primo posto della classifica dei singoli più venduti (download e streaming).

L’album è uscito il 29 marzo ed è composto da 10 tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, e arriva dopo il successo del singolo omonimo, che fin da subito si è imposto ai primi posti delle charts di streaming e di vendita, rimanendo stabile da due mesi e mezzo in Top 10 delle classifiche con oltre 30 milioni di streaming. Uno dei brani più shazammati degli ultimi mesi e il cui videoclip ha superato 17 milioni di views.

Con È SEMPRE BELLO inizia anche una nuova avventura dal vivo per Coez: il 28 e il 29 maggio arriva con due anteprime live “Roma, è sempre bello” al Palazzo dello Sport di Roma. I due show, che anticipano il tour autunnale, sono prodotti da Vivo Concerti e arrivano dopo il “Faccio un casino tour”, con cui Coez ha registrato ben 180 mila presenze e ha infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti.
Le prevendite per i due appuntamenti del live “Roma, è sempre bello”, sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.

Rispondi