Vai al contenuto

COMEDY CENTRAL PRESENTS: domani secondo appuntamento con ELEAZARO ROSSI

COMEDY CENTRAL PRESENTS: domani secondo appuntamento con ELEAZARO ROSSI COMEDY CENTRAL PRESENTS: domani secondo appuntamento con ELEAZARO ROSSILunedì 27 giugno alle 21.00 arriva in prima serata il nuovo appuntamento con Comedy Central Presents su Comedy Central, il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità, visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW. Protagonista della puntata è Eleazaro Rossi, comico romagnolo tanto conosciuto quanto amato dal pubblico di Comedy Central e diventato celebre per il suo umorismo irriverente e politically incorrect.

In questo secondo appuntamento di Comedy Central Presents, Rossi presenta al pubblico un monologo inedito: The Eleazaro Experience, in cui l’artista porta sul palco il suo vissuto in un lungo flusso di coscienza che parte dall’infanzia e dal nome che i genitori hanno scelto per lui, passando per la singolare educazione ricevuta e quella che lui ha impartito alla figlia, con tutte le difficoltà che un padre può incontrare nel crescere una piccola donna, fino ad indagare l’uomo che è diventato oggi e le relazioni uomo-donna. Nel suo spettacolo Eleazaro parla inoltre di femminilità e femminismo, di religione e delle sue teorie sulla creazione da un punto di vista eterosessuale dubbioso.

Su Comedy Central le risate non finiscono mai e gli appuntamenti con Comedy Central Presents registrati allo Spirit de Milan continuano con alcuni dei più esilaranti rappresentanti della comicità italiana e i loro monologhi rigorosamente inediti, per risate di qualità e in quantità.

I protagonisti delle prossime puntate saranno Arianna Porcelli Safonov e, a chiusura ciclo di Comedy Central Presents, i The Pozzolis Family.

Inoltre, non mancheranno tanti contenuti in esclusiva digital sui canali social di Comedy Central e un monologo inedito della stand up comedian Laura Formenti. Non resta che mettersi comodi: Comedy Central mette il divertimento e voi le risate!

Segui e commenta la serie sui profili social ufficiali di Comedy Central: FacebookYoutube, e Instagram e utilizza l’hashtag #CCPresents

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend