Vai al contenuto

CRESH KING, “DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo

CRESH KING, “DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo CRESH KING, “DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singoloA partire dal 17 novembre 2023, il nuovo singolo di Cresh King, intitolato “Dentro al mio mondo”, sarà disponibile su piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica.

Il brano, di natura autobiografica, esplora il tema di sentirsi inadeguati, giudicati e fuori posto in mezzo alla gente, enfatizzando l’importanza di essere autentici e fedeli a se stessi nelle relazioni amorose, di amicizia e in generale.

L’artista commenta il suo nuovo lavoro, dichiarando: “Non è il primo brano che pubblico, ma sono emozionato come se lo fosse.

È un brano che sento particolarmente, sia perché era da quasi due anni che non ne pubblicavo uno, sia perché è molto introspettivo e mette a nudo lati di me che molti non conoscono.”

Cresh King

Cresh King, rapper e cantautore calabrese di Reggio Calabria, è nato il 22 maggio 1991.

Ha iniziato a scrivere testi a 21 anni come modo per esprimere i suoi pensieri sopiti durante l’adolescenza, utilizzando la musica e la scrittura come mezzi di evasione dal mondo di pregiudizi, insulti e bullismo cui era spesso sottoposto.

Tra gli artisti che lo hanno ispirato si annoverano nomi del cantautorato italiano come Guccini e De André, insieme al suo idolo J-Ax.

Cresh King ha ottenuto diversi riconoscimenti musicali a livello regionale e nazionale, incluso il primo posto al Contro Festival di Castelleone nel 2019 nella categoria cantautori con il brano “La foto della mia vita in una diapositiva”, premiato dal direttore artistico della Sony, Roberto Rossi.

Ha anche aperto concerti per noti rapper come Marracash, Club Dogo, Guè e Gemitaiz&Madman.

“Dentro al mio mondo” promette di essere un’aggiunta significativa al percorso artistico di Cresh King, offrendo un’esperienza musicale ricca di emozioni e profondità.

Il singolo sarà disponibile per l’ascolto e lo streaming a partire dal 17 novembre 2023.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend