fbpx

Il film del giorno: “Prima ti sposo poi ti rovino” (su La5)

Il film del giorno: "Prima ti sposo poi ti rovino" (su  La5)Oggi vi consigliamo Prima ti sposo poi ti rovino, in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) alle 21.10.

Miles Massey (George Clooney)è un affermato avvocato divorzista di Los Angeles che conduce un’esistenza apparentemente felice e invidiabile. In realtà, annoiato e sazio di successo, Massey sente il bisogno di trovare nuovi stimoli. Tutto cambia quando incontra la bella Marylin Rexroth (Catherine Zeta-Jones), futura ex moglie del suo cliente Rex Rexroth, ricco imprenditore immobiliare e inguaribile dongiovanni. Con l’aiuto di un investigatore privato dalle tariffe esose di nome Gus Petch, la donna spera di inchiodare Rex e garantirsi la tanto agognata indipendenza economica con un divorzio da favola. Ma Miles è un avvocato abilissimo e Marylin non riuscirà a ottenere un bel niente. Sconfitta ma non vinta, Marylin decide di vendicarsi…

Perché vedere questo film

Commedia grottesca e vagamente sentimentale che prende di mira il sistema giudiziario americano in tema matrimoniale. I fratelli Coen hanno fatto di ben meglio, ma George Clooney se la cava benissimo,sostenendo tutto il film.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend