fbpx

Il “New Jersey Pandemic Relief Fund” presenta il “JERSEY 4 JERSEY Benefit Show” la raccolta fondi con le più grandi celebrità del New Jersey, come Tony Bennett, Jon Bon Jovi, Halsey, Bruce Springsteen e altri

Il “New Jersey Pandemic Relief Fund” presenta il “JERSEY 4 JERSEY Benefit Show” la raccolta fondi con le più grandi celebrità del New Jersey, come Tony Bennett, Jon Bon Jovi, Halsey, Bruce Springsteen e altriIl New Jersey Pandemic Relief Fund” (NJPRFannuncia il JERSEY 4 JERSEY”, una raccolta fondi lunga una notte per combattere l’impatto sanitario, sociale ed economico del COVID- 19 sulle comunità più vulnerabili del New Jersey.

A questa serata speciale parteciperanno, dalle loro case, i volti più celebri del New Jersey, tra cui Saquon Barkley, Tony Bennett, Jon Bon Jovi, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Halsey, Chelsea Handler, Charlie Puth, Kelly Ripa, Bruce Springsteen, Jon Stewart, SZA e altri ancora. Questo evento unico celebrerà la forza e il carattere del New Jersey e mostrerà anche le testimonianze dirette dei lavoratori in prima linea e dei cittadini colpiti dalla pandemia.

JERSEY 4 JERSEY” verrà trasmesso in tutto il mondo mercoledì 22 aprile alle ore 19:00 su Apple Music e AppleTV. Sarà inoltre trasmesso in diretta e ritrasmesso cinque volte su E Street Radio e sull’applicazione gratuita SiriusXM. E sarà disponibile sui canali WABC Channel 7, WPVI 6ABC, WPIX, News12, NJTV e sulle emittenti radiofoniche tra cui 1010 WINS, WCBS 880, CBS-FM, WFAN, New York’s Country 94.7, Alt 92.3, Q104.3 e altri. Sui social media l’hashtag di riferimento sarà #jersey4jersey.

«Il New Jersey è in prima linea in questa pandemia, il che rende più importante che mai per noi fare ciò che sappiamo fare meglio: prenderci cura l’uno dell’altro – ha dichiarato la First Lady del New Jersey Tammy Murphy – Questo è il motivo per cui chiediamo a tutti i nostri cittadini di unirsi alla NJPRF e ad alcuni dei migliori artisti del settore  musicale per un po’ di intrattenimento, spensieratezza e orgoglio del New Jersey, così necessari in questi tempi senza precedenti».

Oltre a raccogliere fondi per l’organizzazione “New Jersey Pandemic Relief Fund”JERSEY 4 JERSEY” onorerà coloro che sono in prima linea nel New Jersey, compresi gli operatori sanitari, i primi soccorritori e altri dipendenti essenziali. L’evento servirà anche a ricordare a tutti gli ascoltatori come possono aiutare a fermare la diffusione del virus.

JERSEY 4 JERSEY” sarà prodotto da Joel Gallen, che recentemente si è occupato di produrre l’iHeart Living Room Concert Benefit per Fox, e che negli anni ha prodotto numerosi eventi televisivi di raccolta fondi, come la maratona televisiva a seguito dell’11 settembre.

L’evento inoltre beneficerà dei talenti di Irving Azoff, Jon Landau e Joel Peresman. Azoff, manager di Bon Jovi, e Landau, manager di Springsteen, sono due dei top manager nell’industria musicale. Peresman è il presidente e CEO della Rock and Roll Hall of Fame Foundation.

Il New Jersey Pandemic Relief Fund (NJPRF)

 

Il “New Jersey Pandemic Relief Fund” (NJPRF) è stato lanciato il 24 marzo 2020, per organizzare le risorse necessarie a far fronte ai bisogni più critici e a combattere l’impatto economico e sociale del COVID-19 all’interno del New Jersey.

Il NJPRF garantirà donazioni ad organizzazioni già esistenti che hanno dimostrato nel tempo di occuparsi delle comunità più vulnerabili. Il 100% di ogni dollaro ricevuto online dal NJPRF andrà ad organizzazioni che garantiscono servizi essenziali alle persone in stato di necessità e che assistono coloro che sono in prima linea per combattere la pandemia del COVID-19.

Il NJPRF è orgoglioso di essere sostenuto dalla Community Foundation of New Jersey, che opera a favore dei bisogni delle organizzazioni no profit e filantropiche del New Jersey da oltre 40 anni.

 

Per info: https://njprf.org/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *