fbpx

IN PRIMA LINEA: UNA DONNA IN MARINA di Hélène Fillières con Lambert Wilson, Diane Rouxel e Alex Descas_Da oggi in esclusiva sulle migliori piattaforme digitali

IN PRIMA LINEA: UNA DONNA IN MARINA di Hélène Fillières con Lambert Wilson, Diane Rouxel e Alex Descas_Da oggi in esclusiva sulle migliori piattaforme digitaliIN PRIMA LINEA, secondo lungometraggio dell’attrice e regista francese Hélène Fillières (nota in Italia per il film Regine per un giorno), sarà disponibile dal 15 giugno (distribuito da Cloud 9 Film) sulle migliori piattaforme digitali: SKY PRIMAFILA, CHILI, RAKUTEN, TIM VISION, APPLE TV, INFINITY TV, GOOGLE PLAY, CG DIGITAL e THE FILM CLUB.

Il film, interpretato da Lambert Wilson (Suite francese), Diane Rouxel (A testa alta) Alex Descas (L’amore secondo Isabelle), affronta un delicato argomento mettendo in relazione due mondi apparentemente molto distanti: esercito e donne.

Laure Baer (Diane Rouxel), una donna di 23 anni, brillante, multilingue, figlia di una famosa attrice, decide di arruolarsi in Marina, come ufficiale assegnata alla Scuola dei fucilieri marines a Lorient. Posizionata in un ufficio, si ritrova faccia a faccia con il capitano della fregata Yann Rivière (Lambert Wilson), rigido, freddo e austero. I due si osservano silenziosamente.
Laure è tentata dall’addestramento al combattimento, ma le autorità concordano sul fatto che il suo fisico fragile glielo impedisca. Tuttavia, con ferma determinazione e spirito combattivo, supera tutti gli ostacoli e impara a superare se stessa per ottenere l’ambito berretto verde del Commando marino.

IN PRIMA LINEA ▶︎ trailer ufficiale italiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *