ISLE OF MTV MALTA 2022: in premiere stasera su MTV Music

ISLE OF MTV MALTA 2022: in premiere stasera su MTV Music Siete pronti a ballare con Isle of MTV Malta 2022? Lunedì 15 agosto alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e in premiere venerdì 12 agosto alle 20.00 su MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky) andrà in onda il più grande festival estivo gratuito d’Europa, giunto alla 14° edizione e realizzato in collaborazione con l’Autorità del Turismo di Malta. Lo speciale musicale Isle of MTV Malta, della durata di 60 minuti, andrà in onda in premiere su MTV Music a livello internazionale in oltre 170 Paesi venerdì 12 agosto e presenterà le performance elettrizzanti di artisti locali e internazionali.

Dopo la lunga pausa di due anni causata della pandemia, sul palco nell’iconica Piazza Il-Fosos si esibirà, in qualità di headliner, il DJ di fama internazionale e produttore nominato ai Grammy Marshmello. A lui si uniranno anche l’artista multi-platino, tre volte nominato ai Grammy, imprenditore e filantropo French Montana, il rapper e cantante canadese originario di Vancouver Alexander Leon Gumuchian, meglio conosciuto come bbno$ (pronunciato come “baby no money”), la cantautrice inglese Mae Muller e il talentuoso artista e cantautore maltese Shaun Farrugia.

Il festival includerà anche esibizioni di artisti locali tra cui Aidan, Enjya, Gaia Cauchi e Maxine Pace, oltre a DJ set con Debrii, D-Rey, Koroma, Miggy, Supre, Zrinz, Daniel, Ylenia & Jamie di 89.7 Bay Nate, JD Patrick & Frank di Vibe FM.

Nelle ultime 13 edizioni, il festival ha portato in piazza migliaia di amanti della musica per assistere a spettacoli mozzafiato dei più grandi performer del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Martin Garrix.

Il festival – registrato a Malta lo scorso 19 luglio – sarà trasmesso su MTV a livello internazionale in 180 paesi tra TV, digitale e social, e presenterà il festival e Malta a milioni di fan della musica in tutto il mondo.

In Italia, sulle piattaforme social di MTV nei giorni precedenti all’evento non mancheranno performance e momenti top dalle passate edizioni di Isle of MTV, per arrivare super preparati all’edizione di quest’anno. In più ci sarà una social squad formata Alessia Lanza, Elisa Maino e Ryan Prevedel che saranno a Malta e seguiranno per noi l’evento in prima persona postando contenuti esclusivi. Ed inoltre, il modello e attore Stefano Sala e gli influencer Elisa Maino, Ambra Cotti e Ryan Prevedel copriranno l’evento e la Music Week da Malta con contenuti social in esclusiva per MTV in Italia Italia.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV in Italia.

Radio m2o è partner ufficiale della quattordicesima edizione di Isle of MTV Malta 2022

 

ABOUT ISLE OF MTV MALTA

Giunto alla sua 14° edizione, tra gli artisti che hanno partecipato ai precedenti show di MTV Isle of Malta ricordiamo: Bebe Rexha, Jason Derulo, Lady Gaga, Hailee Steinfeld, Sigala, Ava Max, Paloma Faith, The Chainsmokers, DNCE, Steve Aoki, David Guetta, Martin Garrix, Jess Glynne, Nicole Scherzinger, Jessie J, Will.i.am, Rita Ora, Flo Rida, Snoop Dogg, Far East Movement, Kid Rock, Kelis, The Scissor Sisters, The Black Eyed Peas, Nelly Furtado, Maroon 5, Enrique Iglesias, N*E*R*D e OneRepublic.

Per maggiori informazioni: www.isleofmtv.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend