fbpx

MICHELE BRAVI – Ecco il video ufficiale di “MANTIENI IL BACIO”

MICHELE BRAVI - Ecco il video ufficiale di "MANTIENI IL BACIO"Vi proponiamo il video del nuovo singolo di Michele Bravi, “Mantieni il bacio”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 22 gennaio. “Mantieni il bacio” e il singolo “La vita breve dei coriandoli”, fuori dal maggio scorso, anticipano il nuovo concept album di Michele, “La geografia del buio”, in uscita il 29 gennaio in tutti i digital stores, in formato CD e in vinile.

Michele e l’attore Francesco Centorame (“SKAM”, “Gli anni più belli”), sono i protagonisti di una narrazione cinematografica: immersi in uno stato allucinatorio, reso in forma visibile e tangibile da una nebbia che si insinua, invade e pervade ogni spazio, avvolge e inghiotte ogni cosa, ogni individuo. L’amore è l’unica salvezza, l’unica forza in grado di dipanarsi quella fitta coltre bianca.

Il video di “Mantieni il bacio”, nato da un’idea di Michele Bravi e prodotto da Think | Cattleya, è diretto dal giovane regista cinematografico Nicola Sorcinelli, vincitore nel 2017 del Nastro d’Argento per il cortometraggio “Moby Dick”.

Segui Michele Bravi:

YouTube: https://tinyurl.com/p757e4b

Instagram: michelebravi

Facebook: Michele Bravi

Twitter: @michele_bravi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend