Vai al contenuto

Oggi in TV: L’action “John Wick 3 – Parabellum” su Rai4 (canale 21). Terzo capitolo della saga con Keanu Reeves

Oggi in TV: L'action "John Wick 3 - Parabellum" su Rai4 (canale 21). Terzo capitolo della saga con Keanu Reeves
Terzo capitolo della saga con Keanu Reeves

Martedì 5 ottobre la prima serata di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) sarà adrenalina pura con il film action “John Wick 3 – Parabellum”.
Il terzo episodio della saga sull’ex sicario interpretato da Keanu Reeves porta ancora una volta la firma dello specialista Chad Stahelski, qui alle prese con le scene action più spettacolari di tutta la sua carriera. Con una lauta taglia sulla sua testa, John Wick è al centro di una caccia all’uomo che coinvolge i più spietati killer del mondo e allo stesso tempo l’ex-sicario non gode più della protezione del consesso degli assassini dopo essere stato scomunicato dall’Alta Tavola per aver violato le regole della sua confraternita. Solo contro tutti, John Wick dovrà affrontare la prova più pericolosa di tutta la sua vita. Oltre all’inossidabile Keanu Reeves, il film riporta in scena Ian McShane e Lance Reddick oltre alle new entries Halle Berry, Mark Decascos e Laurence Fishburne. Con i suoi oltre 300 milioni di dollari incassati e un’accoglienza entusiastica della critica, “John Wick 3 – Parabellum” è il film più fortunato della saga e ha dato il via libera a un quarto e un quinto capitolo.
A seguire, riparte “Wonderland”, il magazine di Rai4 dedicato al fantastico e al crime che per celebrare i suoi primi dieci anni di vita inaugura una nuova stagione ricca di novità. In questa prima puntata Alejandro Jodorowski e Frank Pavich racconteranno la storia della prima trasposizione di Dune, mai realizzata. Seguirà un approfondimento sulla 14ª edizione del Festival del cinema spagnolo, con intervista al regista Rodrigo Sorogoyen e all’attrice Marta Nieto e poi, ancora, la 25ª avventura dell’Agente 007 con il nuovo film “No Time To Die” e il ricordo di Steve Jobs a dieci anni dalla sua scomparsa.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend