fbpx

Oggi in TV: “Quante Storie” su Rai3 con Giorgio Zanchini – Il commento di Corrado Augias ai fatti della settimana

Oggi in TV: "Quante Storie" su Rai3 con Giorgio Zanchini - Il commento di Corrado Augias ai fatti della settimanaIl bilancio di una stagione contrassegnata dalle zone rosse e gialle, dalla didattica a distanza nelle scuole e dai cambi di governo: parte da qui il dialogo di venerdì 28 maggio alle 12.45 su Rai3, tra Giorgio Zanchini e Corrado Augias a “Quante Storie”, incentrato sul commento dell’attualità politica e culturale. In particolare, Augias si soffermerà sulla proposta del segretario del PD Enrico Letta, a proposito della tassa di successione e sulla recrudescenza della questione migranti.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Andrea Donini ha detto:

    Corrado , la seguo sempre, la stimo.
    Io sono una persona contorta forse più di lei, sono Marxista e voto 5 🌟.
    Lei è un liberale di Sinistra.
    Rispetto agli incidenti che lei ha messo in fila, non dando la colpa al capitalismo ma alla mancanza di controllo del capitalismo, le vorrei fare la domanda precisa.
    Come farebbe lei per controllare chi ha un potere mediatico, finanziario, di controllo sulle vite delle persone con la facoltà di assumere o licenziare i fedeli o gli infedeli, un maggior potere politico per non parlare dei poteri illegali, cioè mafiosi?
    Un caro Saluto
    Andrea Donini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend