fbpx

Per Cinzia Tarchini l’imperativo per stare bene è “Depurati”

Depurati – Per Dimagrire e Vivere in Salute racconta di come l’autrice, con due patologie che secondo l’endocrinologia sono una vera condanna al sovrappeso, ha voluto cambiare le sorti della sua vita, ritornando ad essere in salute e in forma. E di come, insieme al suo team di medici e nutrizionisti, ha trasformato il suo vissuto in un Metodo che ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia a migliorare la propria salute e dimagrire una volta per tutte.

Parliamo, dice l’autrice, di un percorso testato e sperimentato da migliaia di persone in tutta Italia, che hanno trasformato non solo il proprio corpo ma la loro intera esistenza.
Grazie al “Test d’Intossicazione Organica” e al Metodo R.E.S.E.T. contenuto in questo libro, prosegue la Tarchini, scoprirai quali sono i tuoi organi “filtro” maggiormente intossicati e qual è il loro livello d’intossicazione.

Perché è fondamentale sapere dove sono “stoccate” le tossine all’interno del tuo organismo nel tuo personale e specifico caso. Per cominciare ad eliminare scorie e sostanze tossiche in modo mirato ed efficace.

 

Ed in più attraverso i 10 Pilastri dell’Alimentazione Disintossicante sarà possibile, secondo l’autrice, cominciare a perdere peso fin dai primi giorni, senza dover pesare i  cibi e con grande libertà di scelta. A disposizione nel libro ricette deliziose, a seconda del  tipo d’intossicazione, i cui ingredienti sono “super foods” dalle spiccate proprietà depurative.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *