Ternana-Pescara in diretta in tutto il mondo
Partendo dalla seconda posizione termine della stagione regolare i rossoverdi di Liverani hanno eliminato in semifinale il Vicenza (3-1 al “Libero Liberati” di Terni) mentre ai biancazzurri, allenati da Silvio Baldini, è bastato un pari interno, 1-1, per blindafe la qualificazine dopo il 4-1 sul campo del Cerignola.
Entrambe le partite sono in programma alle 21.15, andata in Umbria ritorno all’Adriatico, e saranno trasmesse in tutto il mondo. Oltre che su Rai 2, infatti, immagini e commento – telecronaca di Giuseppe Galati e Roberto Rambaudi, presentation e bordo campo di Massimo Proietto – saranno visibili anche, grazie a Rai Italia, in tutto il mondo. Nello specifico, la gara di andata andrà in onda in diretta in America del Nord, America del Sud, Australia e Asia e in differita, alle 23.00, in Europa e Africa, merntre la gara di ritorno sarà live in tutti i continenti.
Al termine della gara di ritorno, poi, verrà assegnato anche il Trofeo Mario Facco, intitolato alla memoria dell’ex difensore della Lazio, e storico commentatore Rai per la Serie C, destinato all’autore del gol più bello del torneo, votato dai talent di Rai Sport.
Commenta per primo