fbpx

RaiPlay, da oggi “Ballando segreto”, le cose mai dette su Ballando con le Stelle

RaiPlay, da oggi "Ballando segreto", le cose mai dette su Ballando con le StelleUna sfida a colpi di danza che nasconde i suoi misteri. Tutto quello che avreste voluto sapere su Ballando con le Stelle e non avete mai osato neanche immaginare, diventa un contenuto esclusivo sulla piattaforma della Rai.

Il dietro le quinte, le riunioni improvvise e mai rese note, la preparazione dei numeri, i Vip del mondo della musica e dello spettacolo con le loro ansie e le preoccupazioni dei maestri in gara. Raiplay vi porta all’interno di tutti i segreti dello show più longevo e più amato di Raiuno con due appuntamenti settimanali esclusivi a partire da oggi, 23 settembre.

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 8 ottobre, si aggiungerà dal lunedì 10 ottobre un terzo contenuto con gli highligts delle fasi salienti della puntata andata in onda il sabato precedente.

I concorrenti di Ballando con le Stelle sono pronti a sfidarsi a passi di danza e RaiPlay a raccontarvi il backstage e i segreti delle tredici coppie e quelli dei protagonisti della nuova edizione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend