Rete 4 – A “ZONA BIANCA”: L’aumento dei costi di beni e servizi – La carenza di lavoratori stagionali – La crescita dei contagi da Covid-19

Rete 4 - A "ZONA BIANCA": L’aumento dei costi di beni e servizi - La carenza di lavoratori stagionali - La crescita dei contagi da Covid-19Stasera 4 luglio torna per la prima volta di lunedì – per poi proseguire a luglio e agosto tutti i lunedì e i giovedì – Zona Bianca, il programma in prima serata su Retequattro condotto da Giuseppe Brindisi.

 

Tema principale della puntata, i rincari che hanno colpito le famiglie italiane e che, in molti casi, hanno ipotecato le vacanze estive. A stagione turistica appena entrata nel vivo, inoltre, non si è riusciti a risolvere il problema della carenza dei lavoratori stagionali. Colpa del reddito di cittadinanza che alcune forze politiche vorrebbero abolire o comunque cambiare?

 

Tra i temi temi della serata anche i contagi Covid in crescita, che pure potrebbero condizionare le nostre vacanze, e l’omofobia che in Italia persiste nonostante i numerosi Gay Pride che sfilano in questi giorni nelle nostre città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*